Capospalla perfetto per la primavera è proprio il trench, capo ,ormai da molto tempo ,essenziale all’interno dell’armadio di ogni donna per la stagione primaverile. Un grande classico che viene reinventato di stagione in stagione, ma non smette di avere fascino.
Capospalla perfetto per la primavera è proprio il trench, capo ,ormai da molto tempo ,essenziale all’interno dell’armadio di ogni donna per la stagione primaverile. Un grande classico che viene reinventato di stagione in stagione, ma non smette di avere fascino. Il classico trench coat è molto slim, modello doppiopetto com cintura in vita e sopratutto beige. È perfetto da indossare con tailleur ma può diventare più casual abbinato con un paio di jeans e sneakers.Chi l’ha detto che il trench deve essere solamente beige? Esistono ormai tantissimi nuovi modelli anche colorati , ideali per chi vuole osare e rallegrare anche le giornate un po’ grigie. Si va dai colori intensi e vivaci, come il fucsia o il verde acido.Come avrai ormai capito, il trench è il capo perfetto da indossare quando non fa più tanto freddo ma le temperature non sono ancora poi molto elevate e si ha quindi bisogno di un capospalla. Vieni a trovarci
Da Modà puoi trovare tantissimi modelli di trench, dal più tradizionale a quelli più particolari, per look trendy e grintosi.
0 thoughts on “L’intramontabile capospalla per la primavera : il trench”
This is exactly what i was looking for, thank you so much for these tutorials
It would be great to try this theme for my businesses
What a nice article. It keeps me reading more and more!